mercoledì 19 febbraio 2014

Praga in primavera





...Praga, una città bellissima!!! E' stato il nostro fine settimana di Pasqua del 2013: vacanza indimenticabile...mi è tornata in mente l'altro giorno quando, dopo settimane di grigiore, è spuntato un sole luminosissimo che ha scaldato per un po' anche i miei pensieri. Ero troppo felice per stare lì a guardare solamente...così ho cercato di fermare quell'istante così prezioso...


(tazza danzante acquistata in un delizioso negozietto al ponte San Carlo)


...sarà che questo è il mio periodo bianco...ma non le trovate deliziose queste sfumature???


...girando, girando ho assemblato materiali e attrezzi e ho iniziato a intrecciare


...sono fatta così: quando inizio ad armeggiare con i miei attrezzi non so mai dove mi porta il filo.....


e intreccio......


.....dopo intreccio......


.......dopo intreccio......


...questo è il risultato finale!


Ecco i miei raggi di sole imprigionati in un pizzo di lana avvolti dalle ultime nevi di fine inverno!!!!



Senza neanche accorgermene ci ho messo dentro tutte le emozioni che una città come Praga riesce a darti in primavera!!!


Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...