martedì 15 luglio 2014

CambiaMenti





Che cosa prova un surfista mentre taglia l'onda con la sua tavola??? 
Io non lo so, non sono mai salita su una tavola; forse una volta mi è capitato di prendere un'onda mentre nuotavo, non mi ero accorta che si stava alzando e quando mi ha travolto mi è mancato il fiato...è stato solo un momento, ma è sembrato lunghissimo.....
E' così che mi sento in questi giorni: senza respiro!
Dopo 20 mesi dall'apertura del mio laboratorio, mi ritrovo a dover prendere una decisione....sono arrivata  in un bivio e devo scegliere tra il cuore e la ragione e so che devo seguire la ragione...ma il cuore mi chiede tempo e, in questo momento, il tempo è proprio la cosa che ho di  meno!!!!!
Da qualche parte ho letto che i cambiamenti sono "piccole morti" e la cosa che dovrebbe esserci di conforto è che quando si rinasce si è più forti....e allora proviamola questa cosa!!!!!


Il piano "A" è fallito e Ovindoli non è stata la mia scelta più felice e, seppure con grande dolore, avanti con il piano "B"!!!!!
Dal 21 luglio al 21 agosto "I campi di mais" si trasferiranno a Pescasseroli nei locali del Museo Sipari.
Per il momento è un temporary-lab, ma bollono in pentola altre novità che vi svelerò un po' alla volta, giusto il tempo di pianificarle!!!!

"Go the distance - people will come"!!! 
Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...