mercoledì 30 luglio 2014

Soffio di vento




Al di là della paura succede che ti senti libera.
 Non è un mio pensiero, l'ho trovato in rete, ma è talmente bello da essere vero, perché è così che mi sono sentita arrivando a Pescasseroli: libera.
Il 24 luglio è ufficialmente iniziata la mia avventura estiva e, se tutto procede come è iniziato, le cose si prospettano bene..... Devo ringraziare la mia dolcissima metà per questo; mi sostiene e, diciamolo pure, mi sopporta, con amore senza farmi pesare le scelte che faccio (giuste e sbagliate che siano!!!).
Bando alle chiacchiere vi porto a passeggiare tra le stradine e viuzze del paese tanto per farvi prendere confidenza.....





...non è una delizia????
E questo, invece, è l'ingresso del mio laboratorio....


...è un locale delle scuderie del Palazzo Sipari e si trova in Via Principe di Napoli ( http://www.italiavirtualtour.it/dettaglio.php?id=97553 ).

Piccoli angoli





Beh!!! Questo è solo un assaggio virtuale; la vita in laboratorio è molto dinamica: si alterna a chiacchiere, laboratori , progetti, pacchetti, caffè (come può mancare il caffè nel mio laboratorio!!!!!), sorrisi..... Se vi trovate nelle vicinanze venitemi a trovare, ne vedrete delle belle!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

E...state in Abruzzo knitting kal

  Anche se il clima dimostra il contrario è primavera e, accantonata la lana per un po',  la voglia di sferruzzare fili più "legger...